
Inter-Juve, rivivi la MOVIOLA: gol di Dzeko annullato per fuorigioco
Ad accompagnare questa sera Doveri ci saranno gli assistente Meli e Alassio, mentre Mariani sarà il quarto ufficiale di gara. Il VAR è Di Paolo.
Questi gli episodi salienti della partita tra Inter e Juve nella nostra MOVIOLA:
9' MIRETTI RISCHIA IL GIALLO: altro fallo da dietro del centrocampista della Juve su Darmian, nuove proteste da parte di Inzaghi ma Doveri non estrae il cartellino.
8' BREMER SU BARELLA, PRIME PROTESTE: il difensore brasiliano interviene in leggero ritardo sul centrocampista dell'Inter rifilandogli un pestone. In campo e in panchina si chiede l'ammonizione, ma Doveri ha idee diverse.
53' GRAN GOL DI DZEKO, MA E' FUORIGIOCO: l'attaccante bosniaco riceve in profondità da Dimarco, supera in uno contro uno Bremer e batte Perin con un gran diagonale. Ma al termine dell'azione si alza la bandierina dell'assistente per la posizione irregolare di partenza di Dzeko.
59' PRIMO GIALLO DELLA PARTITA: Locatelli rifila un colpo al volto di Barella e Doveri estrae il primo cartellino giallo della serata.
65' CHECK DEL VAR PER UN POSSIBILE RIGORE: tocco morbido in area di rigore di Di Maria, Acerbi colpisce di testa la palla e la manda a sbattere sul braccio di Dimarco, che non interviene però in maniera scomposta. Il VAR Di Paolo conferma la bontà della scelta in campo di Doveri.
92' PRIMA AMMONIZIONE IN CASA INTER: intervento in ritardo di Mkhitaryan su Paredes, arriva il giallo per lui.