Calciomercato.com

  • Inter, fari puntati su Belahyane: il centrocampista del Verona  ha stregato i nerazzurri

    Inter, fari puntati su Belahyane: il centrocampista del Verona ha stregato i nerazzurri

    • Pasquale Guarro
    Il calciomercato invernale è parecchio lontano ma i grandi club iniziano a piazzare già il radar nei vari luoghi d’interesse e sicuramente l’Inter non sfugge a questa dinamica comune. Anzi, i nerazzurri stanno già pensando al futuro e lo stanno facendo insieme a Oaktree, la proprietà americana che ha già fornito delle linee guida in merito all’approccio del prossimo mercato estivo. In viale della Liberazione ci sono già dei profili che in questo momento hanno catturato la massima attenzione, meritando la giusta considerazione da parte di un club prestigioso come l’Inter. 

    PIACE BELAHYANE - Tra i nomi in cima ai faldoni c’è quello di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 scoperto e lanciato dal Verona. Quella casella, all’Inter, è attualmente ricoperta da Asllani, che ha recentemente esteso il proprio contratto con i nerazzurri fino al 2028. Ma il rinnovo non è sinonimo di permanenza assicurata, l’albanese ha comunque mercato e non è escluso che dopo tre anni si possano fare altre scelte in merito al suo futuro. 

    SOTTO OSSERVAZIONE - E allora il nome di Belahyane casca proprio a pennello, seguendo appunto l’ottica di un possibile ed eventuale addio da parte di Asllani. Parliamo di questione che potrebbero concretizzarsi più avanti nel tempo, ma intanto l’Inter sta facendo seguire settimanalmente Belahyane e questo non è un approccio che i nerazzurri dedicano a qualsiasi profilo. Il centrocampista del Verona piace per attitudine, personalità e potenziale, il 2004 sta stupendo un po’ tutti e tra i più impressionati ci sono proprio i nerazzurri. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie