Calciomercato.com

  • Inter, Cuadrado scatenato al coro: 'Chi non salta bianconero è', VIDEO. Tifosi Juve inferociti

    Inter, Cuadrado scatenato al coro: 'Chi non salta bianconero è', VIDEO. Tifosi Juve inferociti

    • Redazione CM
    L’Inter fa festa per le vie di Milano e in Piazza Duomo, Juan Cuadrado fa inferocire i tifosi della Juventus: la conquista del 20° scudetto e della seconda stella, con la matematica del tricolore arrivata lunedì scorso dopo la vittoria nel derby contro il Milan, ha acceso il colombiano, una delle poche note stonate della storica stagione nerazzurra in campionato.

    GLI OCCHIALI A FORMA DI STELLA - L'ex Juve, che era già arrivato con grande scetticismo a Milano, contestato da una larga frangia della tifoseria visti i trascorsi e i trionfi con la maglia bianconera, giunto a parametro zero alla corte di Inzaghi e rimasto ai box per oltre quattro mesi dopo l’operazione di novembre al tendine d'Achille, si è scatenato nella festa sul pullman scoperto, dimostrandosi subito tra i più attivi all’uscita dal Meazza, cantando a squarciagola e postando sui social una foto con gli occhiali a forma di stella. 

    'CHI NON SALTA BIANCONERO E'' - Il culmine però è arrivato in piazza Duomo. Una volta sul balcone dell'Arengario, col microfono in mano, la folla di tifosi ha fatto partire il coro "chi non salta bianconero è" e il colombiano ha saltato convinto, affermando: "Volevo dare il mio contributo, purtroppo non sono riuscito. Ma ho imparato questa canzone che fa "E per la gente che..."". Succede di tutto a Milano: chiaramente l'atteggiamento di Cuadrado ha mandato in bestia i tifosi della Juve, durissimi sui social.

    Altre Notizie