Calciomercato.com

  • Il Milan sta con Fonseca: anche per il club il gol di De Ketelaere era da annullare

    Il Milan sta con Fonseca: anche per il club il gol di De Ketelaere era da annullare

    • Daniele Longo
    Il Milan sta con Paulo Fonseca. Senza se e senza ma. Il club rossonero è in linea con il pensiero espresso con toni aspri dal tecnico portoghese dopo la sconfitta contro l'Atalanta: il gol di Charles De Ketelaere era da annullare.  

    E' questa linea che filtra da Via Aldo Rossi su quello che viene considerato un errore di Federico La Penna, reo di non aver sanzionato il fallo commesso da Charles  De Ketelaere su Theo Hernandez in occasione del gol del primo vantaggio dell'Atalanta. Il tecnico portoghese gode ancora della fiducia del management rossonero, la sua posizione non è in dubbio nonostante il grande ritardo accumulato in campionato.

    LE ACCUSE DI FONSECA A LA PENNA - Visibilmente nervoso, Fonseca si era presentato ai microfoni di Sky puntando il dito con fermezza sulla direzione arbitrale: Io non ho mai parlato di arbitraggi ma oggi prendo gol e il mio giocatore subisce fallo. Non ho dubbi sul modo in cui l'arbitro ha indirizzato la partita contro il Milan. Non c'è rispetto per noi in questo momento. Non ho paura di dire la verità, ho rispettato sempre il lavoro degli arbitri e rispetto il loro lavoro, ma ogni settimana il rispetto manca a noi. E' sempre così. Una situazione come quella di De Ketelaere su Theo Hernandez sporca la partita, la cambia, e tutte le settimane ci sono grandi errori". (LEGGI QUI TUTTO L'INTERVENTO)

    AMMENDA O SQUALIFICA: COSA RISCHIA FONSECA

    NIENTE ALIBI - Il Milan si schiera al fianco del suo allenatore Fonseca, ma con l'obiettivo di non creare nessun tipo di alibi per una classifica che si fa preoccupante e per una condizione globale di forte ritardo rispetto ai programmi iniziali. Da Ibrahimovic a Furalni, da Scaroni a Moncada, persiste la convinzione di aver messo a disposizione di Fonseca una squadra forte che poteva dire la sua anche per lo scudetto. Ora la palla che scotta passa al tecnico portoghese chiamato a rianimare una squadra che ha bisogno di portare avanti un percorso netto se vuole prenotare un posto, con vista Champions League, nelle prime 4 della classifica.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie