Calciomercato.com

  • Il Galatasaray annuncia: "Iniziati i colloqui ufficiali per Morata"

    Il Galatasaray annuncia: "Iniziati i colloqui ufficiali per Morata"

    • Francesco Guerrieri
    Il Galatasaray annuncia l'arrivo di Alvaro Morata con una nota ufficiale nella quale parla di trattative iniziate. Una prassi dei club turchi, che quando chiudono un'operazione lo comunicano in questo modo: "Sono iniziate le trattative ufficiali con il calciatore e il suo club, l'AC Milan SPA, per la cessione a titolo temporaneo del calciatore professionista Álvaro Borja Morata Martín".

    PERCHE' IL MILAN HA VENDUTO MORATA

    MORATA AL GALATASARAY - Fuori Morata e dentro Santiago Gimenez. Il Milan ha centrato l'obiettivo dello switch in attacco portando avanti parallelamente le due operazioni fino alla chiusura definitiva. A breve sono attese le firme di entrambi i giocatori, con il primo che in mattinata volerà in Turchia e il messicano a Milano per le visite mediche. Morata si trasferisce al Galatasaray in prestito fino a giugno 2016 con riscatto, la cifra finale si aggira intorno agli 8 milioni di euro più bonus. Ad attenderlo all'aeroporto di Istanbul ci sono 30mila tifosi turchi.

    GIMENEZ AL MILAN - Santiago Gimenez invece arriva al Milan a titolo definitivo per 35 milioni di euro - bonus compresi - e una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore non vedeva l'ora di trasferirsi in rossonero, aspettava solo il via libera del Feyenoord che l'ha lasciato partire dopo aver rifiutato la prima proposta del Milan. L'attaccante messicano aveva già trovato da giorni un accordo verbale con i rossoneri che hanno messo sul tavolo un contratto fino al 2029 con ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione. 
     

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    Robefi
    Robefi

    E’ stato venduto oppure sono iniziate le “trattative” come annunciato dal Galatasaray? Perché tra...

    • 6
    • 0

    Altre Notizie