Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Bayern Monaco dimentica Calhanoglu: vicino Palhinha

    Il Bayern Monaco dimentica Calhanoglu: vicino Palhinha

    Hakan Calhanoglu resta all'Inter. Niente Bayern Monaco per il centrocampista turco, che nonostante le lusinghe del club bavarese ha deciso di rimanere a Milano.

    "Resterò all'Inter e il motivo è perché semplicemente qui sono felice - ha spiegato lo stesso giocatore classe 1994 -. La mia famiglia e io stiamo molto bene a Milano, mia figlia va a scuola li e stiamo costruendo tutto lì. Questo è il vero motivo per cui non è mai stata in discussione una mia partenza o cessione".

    E il Bayern? I tedeschi si sono già lasciati alle spalle la delusione per il mancato arrivo di Calhanoglu e si regalano un altro colpo di mercato.

    ARRIVA PALHINHA - Come riferito da Sky Sports UK, il Bayern Monaco ha raggiunto l'accordo con il Fulham per Joao Palhinha, centrocampista classe portoghese classe 1995.

    Si tratterà di una cessione record per i Cottagers: stando alle indiscrezioni, l'intesa è stata trovata sulla base di 47,4 milioni di sterline, al cambio circa 51 milioni di euro.

    IL SECONDO TENTATIVO E' BUONO - Il secondo tentativo dunque è quello buono. Già lo scorso gennaio infatti il Bayern era andato vicinissimo ad assicurarsi Palhinha, ma all'ultimo l'affare era saltato poiché il Fulham non era riuscito a ingaggiare il suo sostituto. Un matrimonio solo rimandato, il portoghese è pronto a trasferirsi a Monaco di Baviera.

    Altre Notizie