Getty Images
Genoa-Fiorentina: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
L'arrivo di Mario Balotelli in rossoblù ha certamente rivitalizzato l'entusiasmo di una tifoseria che tuttavia dovrà ancora attendere prima di poter vedere l'attaccante bresciano esordire in rossoblù, data la non convocazione contro i viola. Questi ultimi, a loro volta, non potranno contare sulla voglia di riscatto di uno dei tanti ex dell'incontro, quello forse più atteso: Albert Gudmundsson. L'islandese, infatti, è ancora ai box e dovrà accontentarsi di guardare i compagni dalla tribuna.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Genoa - Fiorentina in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
GENOA-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Genoa-Fiorentina
Data: giovedì 31 ottobre 2024
Orario: 18:30
Canale tv: DAZN, DAZN 1 (214 su Sky)
Streaming: DAZN
LE FORMAZIONI
GENOA - Leali, Sabelli, Vogliacco, Vazquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Pinamonti, Ekhator
FIORENTINA - De Gea, Dodo, Ranieri, Quarta, Gosens; Bove, Richardson; Sottil, Beltran, Colpani; Kouamé.
DOVE VEDERLA IN TV - La sfida fra Genoa e Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
La visione dell'incontro, per i primi 2 milioni di utenti che accederanno su DAZN, sarà gratuita.
Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
DIRETTA STREAMING - Genoa-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.