Calciomercato.com

  • Galatasaray, infortunio per Osimhen: lesione alla schiena, i tempi di recupero

    Galatasaray, infortunio per Osimhen: lesione alla schiena, i tempi di recupero

    • FA
    Il Galatasaray continua a volare in campionato e vince in casa del Sivasspor, ma la trasferta al New Sivas 4 Eylül Stadium porta brutte notizie ai giallorossi: si ferma Victor Osimhen, c'è una lesione muscolare.

    L'attaccante nigeriano classe 1998, già 10 gol in 13 presenze tra Super Lig turca e UEFA Europa League, ha segnato nel successo in casa del Sivasspor (2-3), ma ha dovuto abbandonare l'incontro al 74' per un infortunio e oggi è arrivato l'esito degli esami strumentali.

    INFORTUNIO OSIMHEN: IL COMUNICATO DEL GALATASARAY - A rendere note le condizioni di Osimhen è stato il Galatasaray con una nota ufficiale sui propri canali: "Durante gli esami eseguiti presso 'Medicina', il nostro ospedale sponsor, per Victor Osimhen, che ha avvertito dolore al muscolo destro della parte superiore della schiena durante la partita del Net Global Sivasspor nella 15a settimana della Trendyol Super League, sono stati rilevati stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare superiore posteriore destro ed è stato iniziato il trattamento del nostro giocatore".
     

    QUANTO STARA' FUORI OSIMHEN - Secondo quanto riferito dal medium turco TFR Sport, l'attaccante di proprietà del Napoli dovrà restare fermo per le prossime due settimane: salterebbe quindi la sfida con il Malmo in Europa League (12 dicembre) e quelle di campionato contro Trabzonspor (16 dicembre) e Kayserispor (22 dicembre), tornando a disposizione a gennaio 2025, alla ripresa del campionato.

    LE VOCI SUL FUTURO - Nel frattempo continuano a rincorrersi le voci su un possibile addio al Galatasaray già a gennaio (PSG, Manchester United e Juventus alla finestra), sfruttando la clausola rescissoria da 75 milioni di euro presente nel suo contratto. Giovanni Manna, ds del Napoli, ha dribblato le domande a DAZN prima della sfida con la Lazio in Serie A: "A noi non ci ha chiamato nessuno, Victor è un giocatore di proprietà del Napoli che gioca nel Galatasaray. Ne stiamo parlando anche fin troppo. In questo momento non c'è assolutamente niente".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    L'Alpino di Russia
    L'Alpino di Russia

    per prenderlo bisogna comunque pagare cash 75 Mln în un'unica soluzione ... altrimenti si va a tr...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie