Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, occhi su Fazzini dell'Empoli: intreccio con la Lazio

    Fiorentina, occhi su Fazzini dell'Empoli: intreccio con la Lazio

    • Cristian Giudici
    La Fiorentina cerca un rinforzo a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. Dopo le voci non confermate sul serbo Nemanja Matic (36 anni ex Roma, Benfica, Chelsea e Manchester United) del Lione, rispunta il nome di Jacopo Fazzini. 

    Classe 2003, è un prodotto del florido settore giovanile dell'Empoli, con cui è sotto contratto fino a giugno 2027. Finora in questa stagione ha segnato una doppietta al Catanzaro in Coppa Italia, mentre in campionato ha raccolto soltanto 7 presenze con un cartellino giallo e 553 minuti giocati. Frenato dagli infortuni: prima un problema all'anca e poi un guaio muscolare, che gli hanno fatto saltare una decina di partite in totale. 

    Sulle sue tracce c'è anche la Lazio, sempre interessata a Michael Folorunsho del Napoli, cercato pure dalla stessa Fiorentina. Con il club del presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti viola hanno già impostato una trattativa per lo scambio di terzini sinistri fra Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. In uscita dalla Lazio c'è il mediano franco-ivoriano Jean-Daniel Akpa-Akpro (32 anni ex Empoli e Salernitana), pronto a tornare al Monza a gennaio. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Cristinafibbi
    Cristinafibbi

    Macché intreccio se lo vogliamo lo pigliamo quando vi pare

    • 0
    • 0

    Altre Notizie