Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, nome a sorpresa per l'attacco. I viola provano il colpo Depay a zero

    Fiorentina, nome a sorpresa per l'attacco. I viola provano il colpo Depay a zero

    Continua ad arricchirsi la rosa dei nomi che la Fiorentina sta sfogliando per regalare a Raffaele Palladino un grande centravanti per la prossima stagione. Stando a quanto scrive stamani La Gazzetta dello Sport, i viola stanno preparando un grande colpo: Memphis Depay.

    A ZERO - Classe '94, Depay è sotto contratto fino al 30 giugno con l'Atletico Madrid ma lo svincolo è praticamente scontato. La strada, si leggge, sarebbe ancora molto lunga ma la dirigenza gigliata sta seriamente pensando all'olandese. Resta un ostacolo non da poco, quello relativo al l'ingaggio del ragazzo, che a Madrid percepisce un ingaggio da 4 milioni di euro netti. Ma l'entourage di Depay starebbe già imbastendo una trattativa con un club italiano e questo chissà che non possa essere proprio la Fiorentina. 

    Uno dei principali top svincolati europei entra nel mirino della Fiorentina. La grande occasione del mercato estivo si chiama Memphis Depay, attaccante che lascerà l'Atletico Madrid a parametro zero. Un attaccante duttile e con esperienza internazionale che in queste ore sta intrigando e non poco la società viola. La strada è ancora lunga e l'ingaggio (a Madrid guadagnava 4 milioni) molto alto spaventa e non poco, ma secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbero due certezze: lo svincolo sempre più vicino e soprattutto una trattativa che l'entourage di Depay starebbe già imbastendo con un club italiano ancora non noto.

    Altre Notizie