Calciomercato.com

  • Fiorentina, Edoardo Bove al Festival di Sanremo: i dettagli

    Fiorentina, Edoardo Bove al Festival di Sanremo: i dettagli

    • Cristian Giudici
    Tra gli ospiti del Festival di Sanremo ci sarà anche un calciatore di Serie A: Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina salirà sul palco del teatro Ariston durante la finale di sabato 15 febbraio. Per l'occasione presenterà una delle canzoni in gara e risponderà a tre domande del conduttore Carlo Conti, tifoso viola. 

    Classe 2002, Bove si è trasferito dalla Roma alla Fiorentina nello scorso mercato estivo in prestito con diritto di riscatto fissato a 10,5 milioni di euro che sarebbe diventato obbligo nel caso in cui il calciatore avesse giocato il 60% delle partite in questa stagione. Con la maglia viola ha raccolto 15 presenze, segnando un gol proprio contro la sua ex squadra giallorossa in campionato. 

    Lo scorso 1° dicembre 2024 Bove ha avuto un malore in campo durante la gara in casa contro l'Inter
    , sospesa dall'arbitro e recuperata il 5 febbraio 2025 con la vittoria per 3-0 della Fiorentina. Colpito da un arresto cardiaco, il calciatore è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Careggi di Firenze, dove è stato ricoverato in terapia intensiva e operato con un intervento chirurgico per l'impianto di un defibrillatore cardiaco sottocutaneo. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Tifosibecericlown
    Tifosibecericlown

    ipocrisia

    • 0
    • 0

    Altre Notizie