Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, duro confronto fra Nico Gonzalez e la dirigenza. Juve in pressing, ma la permanenza è possibile

    Fiorentina, duro confronto fra Nico Gonzalez e la dirigenza. Juve in pressing, ma la permanenza è possibile

    Il mercato della Fiorentina si arricchisce di nuovi intrighi e situazioni inaspettate. E in questo momento sono burrascose le acque intorno a Nico Gonzalez da poco rientrato a Firenze dopo le vacanze ma già in odore di cessione. Il fatto è che in questo momento la situazione è in una fase di stallo. 

    GUD NON DECOLLA - La Fiorentina, da giorni, ha in mano Gudmundsson, ma l'accordo fra Genoa e Atalanta per Retegui ha spinto i rossoblù a fare qualche riflessione sull'islandese. L'affare, si legge sul Corriere Fiorentino, non è saltato, ma il Genoa adesso deve almeno trovare un suo sostituto prima di dare il nulla osta per la partenza di Gudmundsson. 

    CONFRONTO ACCESO - Stessa situazione che sta riguardando anche la Fiorentina dato che Nico Gonzalez vuole sì lasciare Firenze (con la Juve alla finestra), ma i viola vogliono prima cautelarsi trovando il suo sostituto. Sul quotidiano si racconta di un confronto molto acceso martedì sera fra Nico Gonzalez, il suo procuratore Moggi e Daniele Pradè. Se la Fiorentina non dovesse trovare una soluazione, si legge, non è da escludere che decida di trattenere l'argentino. 

    Altre Notizie