Fantacalcio su Fantamaster: il tool Asta perfetta e i migliori abbinamenti di portieri
I PORTIERI - Quali sono le migliori coppie? E in base a quali fattori? Con questo tool si punta a trovare un set di portieri che possano garantire pochi gol subiti nel corso del campionato. Questi i 3 abbinamenti di portieri che promettono tanti clean sheet.
Dopo esserti registrato qui, utilizza il codice sconto footballco per avere uno sconto del 15% su qualsiasi prodotto acquistato sul sito FantaMaster.
Per utilizzare un voucher, gli step sono i seguenti:
- se non avete ancora un account FantaMaster potete crearne uno sull'app o su leghe.fantamaster.it
- riscattate il voucher da qui https://www.fantamaster.it/riscatta-voucher/ inserendo le vostre credenziali
- fate login sulla piattaforma web (se siete gia' loggati dovreste fare prima logout e poi di nuovo login) con lo stesso account utilizzato per attivare il voucher
INTER-PARMA-VERONA
Il primo abbinamento set di portieri va sul sicuro con la squadra Campione d’Italia e con Parma e Verona. Combinando i portieri di queste 3 squadre si hanno 33 partite semplici (almeno sulla carta) e 5 complicate. Si tratta di un trio costoso, anche se realizzabile, ed efficiente.
TRIO CONSIGLIATO: SOMMER, SUZUKI, MONTIPÒ
FIORENTINA-BOLOGNA-UDINESE
La seconda scelta è quella che punta su difese di squadre medio-alte, sommate a quella dell’Udinese. Fiorentina e Bologna vorranno confermarsi e, insieme, portano 33 gare abbordabili e 5 difficili. Qualche garanzia in meno ma tante chance di realizzare un reparto di livello.
TRIO CONSIGLIATO: TERRACCIANO-SKORUPSKI-OKOYE
VENEZIA-PARMA-VERONA
Qui si rischia con un trio “low cost” ma fattibile in sede d’asta. Le neopromosse arrivano da stagioni di livello in B, dove hanno dimostrato grande solidità, discorso simile anche per il Verona che vorrà confermare quanto di buono fatto nell'annata chiusasi con la salvezza. Fiducia a Montipò, buono anche per il modificatore difesa. Le partite buone sulla carta sono 31, quelle insidiose solo 7.
TRIO CONSIGLIATO: JORONEN-SUZUKI-MONTIPÒ