Dani Olmo, la telenovela non finisce: il Barcellona fa ricorso e lo convoca per la Supercoppa, Milan molto difficile
- 18
IL CASO CHRISTENSEN - L’ultima parola spetta al Tribunale che sta ancora valutando la situazione e l'ennesimo ricorso dei blaugrana, dopo i no de la LaLiga e della Federazione spagnola: nella lista è presente anche Christensen, che aveva permesso il tesseramento di Dani Olmo in estate, dopo l'infortunio al tendine d'Achille, visto che in caso di infortunio prolungato di un calciatore i club possono liberare fino all’80% della massa salariale per iscrivere in lista un altro giocatore.
LO STRAPPO - Lasciapassare valido però soltanto fino al 31 dicembre 2024: con il rientro del danese, al momento uno tra lui e il campione d'Europa, dovrebbe restare fuori. Ma il Barcellona ha scelto di portarli tutti e due: ennesimo strappo nei confronti di Tebas e della federazione.
MILAN MOLTO DIFFICILE - Quel che è certo è che Olmo difficilmente arriverà in Italia, con il Milan che si era interessato alla sua situazione: il rischio, qualora il Barcellona non riesca a confermarne il tesseramento, è quello di stare fermo fino a giugno. Pronto per la telenovela dell'estate. Il regolamento spagnolo infatti gli impedirebbe di riaccasarsi subito: l'unica possibilità è che il calciatore si svincoli dal club catalano, allora le cose potrebbero cambiare...
Commenti
(18)Scrivi il tuo commento
il tribunale decide domani, percio e sulla lista. se la perdono non gioca, se vincono, allora tut...