
Coppa Italia femminile, la finale Juventus-Roma a Como il 17 maggio. Dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .

Frecciarossa sarà ancora il Title Partner della Coppa Italia Femminile, così come lo è stato della Supercoppa giocata lo scorso 6 gennaio a La Spezia. Il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS), già Premium Partner delle Nazionali di calcio, continua a supportare le competizioni della Divisione Serie A Femminile Professionistica della FIGC, confermando il proprio impegno nel mondo dello sport e nella valorizzazione di talenti, eccellenze e unicità.
Bianconere e giallorosse (la squadra di Canzi sarà la prima nominata, dopo il sorteggio effettuato nella sede della FIGC lo scorso 11 marzo) si contenderanno la Coppa Italia per la terza volta, con la Juventus che ha vinto entrambi i precedenti in finale: nel 2022, al 'Paolo Mazza', decisero i gol di Girelli e Gama, mentre nel 2023 all'Arechi è stata determinante la rete di Bonansea.
A ospitare la finale sarà quindi Como, città che negli ultimi anni ha consolidato la sua tradizione a livello femminile, vista la presenza di due differenti e importanti club sul territorio, il Como 1907 militante nel campionato lombardo di Eccellenza e il Como Women di Serie A. Progetti, entrambi, molto ambiziosi e che testimoniano l'enorme attenzione di entrambi i club allo sviluppo delle rispettive attività.