Ex Juventus, Szczesny nel mirino del Barcellona per sostituire ter Stegen
- 64
RITORNO CLAMOROSO? - Qualora il Barcellona decidesse di chiamare Szczęsny, dovrebbe in ogni caso convincerlo a tornare sui suoi passi solamente poche settimane dopo l'annunciato addio al calcio, un'impresa non facile per un ritorno in campo immediato che sarebbe clamoroso. E in questo senso segnaliamo che, su Instagram, tanti tifosi del Barcellona stanno già provando a convincere il 34enne polacco, ex Juventus, Roma e Arsenal.
IL SALUTO ALLA JUVE - Di seguito ricordiamo le parole pronunciate da Szczęsny a Dazn in occasione di Juventus-Napoli di sabato, match a margine del quale il classe 1990 ha salutato i tifosi bianconeri.
LA GIORNATA - "Strano, mi sento ancora a casa non è arrivato il messaggio al cervello che sono un ex calciatore. Vedendo i miei compagni, mi trovo benissimo, trovo un po’ di stress prima di uscire in campo. Mi sento forte a parare, essere al centro dell’attenzione non è da me ma è un’emozione bellissima".
EX COMPAGNI - "Stanno facendo molto bene in campionato e in Champions. Guardo tutte le partite e sono il loro primo tifosi. Ho visto il gruppo dei tifosi poi saluterò gli altri".
ADRENALINA - "Sento più adrenalina ora che prima delle partite. Io ho smesso per non sentirla più ma sono ancora contento della mia scelta".
TORNARE ALLA JUVE - "Troppo presto, fammi risposare. La Juve è casa mia e amo tutti qui. Ora sono un ex calciatore in pensione e va bene così. Commentatore? Sicuramente no".