Calciomercato.com

  • Ex Juventus, Szczesny nel mirino del Barcellona per sostituire ter Stegen

    Ex Juventus, Szczesny nel mirino del Barcellona per sostituire ter Stegen

    Wojciech Szczęsny sarebbe nel mirino del Barcellona, che starebbe pensando anche a lui per sostituire Marc-André Ter Stegen, costretto a saltare tutta la stagione in corso a causa della rottura totale del tendine rotuleo. Secondo El Chiringuito Tv, l'ex portiere della Juventus, che ha annunciato il suo addio al calcio, sarebbe un'idea forte da parte del club blaugrana per la sostituzione dell'estremo difensore tedesco. Questo qualora il Barça si decidesse a non affidarsi per l'intera stagione al secondo portiere Inaki Pena. Oltre a Szczęsny, le alternative vanno da Keylor Navas a Jordi Masip passando per Edgar Badia e Loris Karius

    RITORNO CLAMOROSO? - Qualora il Barcellona decidesse di chiamare Szczęsny, dovrebbe in ogni caso convincerlo a tornare sui suoi passi solamente poche settimane dopo l'annunciato addio al calcio, un'impresa non facile per un ritorno in campo immediato che sarebbe clamoroso. E in questo senso segnaliamo che, su Instagram, tanti tifosi del Barcellona stanno già provando a convincere il 34enne polacco, ex Juventus, Roma e Arsenal.

    IL SALUTO ALLA JUVE - Di seguito ricordiamo le parole pronunciate da Szczęsny a Dazn in occasione di Juventus-Napoli di sabato, match a margine del quale il classe 1990 ha salutato i tifosi bianconeri. 

    LA GIORNATA - "Strano, mi sento ancora a casa non è arrivato il messaggio al cervello che sono un ex calciatore. Vedendo i miei compagni, mi trovo benissimo, trovo un po’ di stress prima di uscire in campo. Mi sento forte a parare, essere al centro dell’attenzione non è da me ma è un’emozione bellissima".
     
    EX COMPAGNI - "Stanno facendo molto bene in campionato e in Champions. Guardo tutte le partite e sono il loro primo tifosi. Ho visto il gruppo dei tifosi poi saluterò gli altri".
     
    ADRENALINA - "Sento più adrenalina ora che prima delle partite. Io ho smesso per non sentirla più ma sono ancora contento della mia scelta".
     
    TORNARE ALLA JUVE - "Troppo presto, fammi risposare. La Juve è casa mia e amo tutti qui. Ora sono un ex calciatore in pensione e va bene così. Commentatore? Sicuramente no".

    Altre Notizie