Calciomercato.com

  • Getty Images
    Castillejo: 'Il Milan è una famiglia, spero che Diaz resti. Ora la Champions, magari con un mio gol...'

    Castillejo: 'Il Milan è una famiglia, spero che Diaz resti. Ora la Champions, magari con un mio gol...'

    A MilanTv, l'esterno destro rossonero, Samu Castillejo ha parlato così di quest'anno: "Mettere il gruppo davanti ai singoli è una delle cose che mi piace. Se non siamo compatti, o una famiglia, è impossibile raggiungere gli obiettivi importanti. Quest’anno siamo un vero gruppo. Tutti i giocatori passano dei momenti alti e bassi durante la stagione. È impossibile fare bene per 11 mesi. Quest’anno chi è subentrato ha portato qualcosa alla squadra. Ed è per questo che siamo vicini all’obiettivo".

    Sulla qualificazione in Champions: "Abbiamo fatto un grande percorso. Domenica speriamo di raggiungere quest'obiettivo con una vittoria, meglio con un gol (sorride, ndr)" .

    Su Diaz: "Brahim è un ragazzino, ha 21 anni. È un ragazzo di famiglia: è bravo e come giocatore è molto forte. Sono contento per lui. So che tiene molto al Milan. Lo abbiamo accolto tutti nel gruppo. Speriamo che rimanga con noi".

    Su Torino-Milan: "Era una delle partite più importanti dell'anno. Giocare contro una squadra che si gioca la salvezza non è mai facile. Ieri abbiamo fatto una grande prestazione. Quando siamo concentrati e siamo sul pezzo, siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Vogliamo raggiungere l'obiettivo Champions".

    Altre Notizie