Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Bologna, comunicazione arrivata da Hummels: i retroscena su Roma e Juventus

    Bologna, comunicazione arrivata da Hummels: i retroscena su Roma e Juventus

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Mats Hummels fa rima con vittoria. Basta dare una rapida occhiata al suo palmares per capire la grandezza del giocatore: 5 campionati tedeschi, 3 coppe di Germania, 6 super coppe di Germania, 1 mondiale e 1 europeo under 21. Manca solo la Champions League sfiorata il 1 giugno scorso nella finale contro il Real Madrid dove sfoderò una prestazione perfetta sotto tutti i punti di vista. Segnale inequivocabile di come, nonostante le 35 primavere, si può ancora determinare grazie alle ambizioni e a un fisico invidiabile. Quelle ambizioni che gli hanno fatto dire “no” all’Arabia Saudita e all’Ajax perché desideroso di una nuova sfida in un campionato di primissimo livello dopo la fine del matrimonio con il Borussia Dortmund. 

    ROMA FREDDA - Hummels strizza l’occhio all’Italia e alla Serie A, i suoi agenti sono al lavoro per accontentarlo da diverse settimane. Mats resta uno dei migliori difensori al mondo, ma nelle valutazioni fatte con Milan e Juventus non si è andati oltre una semplice chiacchierata. La Roma ha provato a piazzare il colpo, ci sono stati contatti piuttosto approfonditi che si sono arrestati dinanzi alle richieste economiche del ragazzo e dei suoi agenti. Allo stato attuale il club giallorosso sembra piuttosto freddo su questa occasione a parametro zero. 

    Ascolta "Il Bologna vuole Hummels, i retroscena su Roma e Juventus" su Spreaker.

    SARTORI APRE - Giovani sì ma non troppo. Il Bologna vorrebbe aggiungere qualità ed esperienza a una rosa chiamata a non sfigurare nella prossima edizione della Champions League. Sartori non ha perso tutte le speranze per il suo pupillo Gosens e ora punta con decisione a Hummels. Arrivano conferme sull’anticipazione di Sky: il difensore tedesco è pronto a negoziare con il club emiliano. Il Bologna conta di chiudere l’operazione Calafiori con l’Arsenal per poi sferrare l’offensiva su Hummels. Mats, nel frattempo, ha dato segnali di apertura molto chiari. 

    Altre Notizie