GETTY

Atalanta-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 25
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione


ATALANTA-JUVE CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Atalanta-Juventus
Data: martedì 14 gennaio 2025
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN, Sky
Streaming: DAZN, SkyGo, NOW
FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-JUVENTUS
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Lookman. All. Gasperini.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Nico Gonzalez. All. Thiago Motta.
ATALANTA-JUVENTUS IN TV - La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà inoltre trasmessa in diretta tv anche da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, la gara sarà visibile tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
ATALANTA-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING - Attraverso DAZN e il servizio di Sky, Sky go, si potrà assistere alla gara, anche su smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook. Un'altra opzione è NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
TELECRONISTA - Per Dazn la telecronaca del match sarà a cura di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Per Sky invece la commenteranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.