Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta, infortunio muscolare per Cuadrado: sarà out col Milan

    Atalanta, infortunio muscolare per Cuadrado: sarà out col Milan

    Non arrivano buone notizie in casa Atalanta per Gian Piero Gasperini che ricomincia ad allungare la sua infermeria. Nella giornata di oggi a Zingonia, infatti, non ha preso parte all'allenamento Juan Cuadrado. L'esterno colombiano si è fermato per un problema muscolare e dovrà sicuramente femarsi per un periodo ancora non precisato.

    PROBLEMA ALLA COSCIA - L'ex terzino di Inter e Juventus, infatti, ha accusato un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra che dovrà essere ulteriormente approfondito, ma che va ad aggiungersi alla già certa assenza di Davide Zappacosta, altro esterno fermo ai box e che non è ancora vicino a recuperare.

    OUT COL MILAN - Cuadrado sarà sicuramente out in vista dell'importantissima sfida che vedrà l'Atalanta affrontare il Milan nella serata di venerdì 6 dicembre con calcio d'inizio a partire dalle 20.45 al Gewiss Stadium. L'obiettivo di Gasperini è provare a recuperare almeno Zappacosta in vista del big match di Champions League dell'11 dicembre contro il Real Madrid.

    Altre Notizie