Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Ansa - Ultras arrestati, le posizioni di Inter e Milan: "Totale disponibilità a collaborare con la Procura"

    Ansa - Ultras arrestati, le posizioni di Inter e Milan: "Totale disponibilità a collaborare con la Procura"

    L'indagine sulle curve di Inter e Milan, portata avanti dalla Squadra Mobile e dalla Procura della Repubblica di Milano coordinata dal Procuratore Capo Marcello Viola, che lunedì 30 settembre 2024 ha portato all'arresto di 19 ultras, azzerando di fatto i vertici e i direttivi sia della Curva Nord nerazzurra che della Curva Sud rossonera, ha scosso il mondo delle due società che, sebbene non risultino nell'elenco degli indagati perché "Soggetti danneggiati" dalle vicende (come ribadito anche dallo stesso Viola ndr.), stanno inevitabilmente subendo lo sviluppo dell'inchiesta. Ai microfoni de l'Ansa entrambi i club, sottoposti a "procedimento di prevenzione" hanno esposto la propria posizione ufficiale sulle vicende dicendosi disposti a collaborare con gli inquirenti.

    LA POSIZIONE DEL MILAN -
    "In merito alle indagini che coinvolgono esponenti delle tifoserie organizzate, il Club rossonero si è immediatamente reso disponibile a collaborare con gli inquirenti, per fornire qualsiasi documentazione e informazione richiesta".

    LA POSIZIONE DELL'INTER - "Nessun commento ufficiale, ma totale disponibilità a collaborare con gli inquirenti per qualsiasi informazione e richiesta. È questa la posizione che filtra dall'Inter dopo gli arresti di diversi ultrà nerazzurri nell'indagine che riguarda le tifoserie organizzate di Inter e Milan"

    Altre Notizie