Calciomercato.com

  • Agoumé: primo goal fra i professionisti contro Simeone, ma l'Inter non è più padrone del suo futuro

    Agoumé: primo goal fra i professionisti contro Simeone, ma l'Inter non è più padrone del suo futuro

    L'Atletico Madrid è tornato alla vittoria dopo 3 partite consecutive senza aver ottenuto i tre punti che hanno fatto allontanare il Barcellona a +7 in vetta alla Liga. I Colchoneros hanno ribaltato nei minuti finali una partita che non era iniziata al meglio con Diego Simeone che aveva visto l'ex-Inter come lui, Lucien Agoume, bucare la porta difesa da Oblak per il momentaneo 1-0.

    Quello contro i Rojiblancos di Xavier Pimienta è un goal da ricordare per sempre per il centrocampista franco-camerunese dato che è a tutti gli effetti il primo segnato fra i professionisti. Una bordata di destro a tutta potenza, dopo la respinta corta di testa della difesa dell'Atletico, che dal limite dell'area si è insaccata alla sinistra di un incolpevole Oblak.

    Non è servito ad evitare al Siviglia la terza sconfitta consecutiva, ma resterà per lui un ricordo indelebile. E l'Inter? Sul centrocampista cresciuto nel Socheaux e che nel 2019 arrivò nelle giovanili nerazzurre non ci ha mai realmente creduto per la prima squadra prestandolo più volte fra Spezia, Brest e Troyes prima dell'ultimo trasferimento al Siviglia un anno fa. In estate il club spagnolo ha scelto di riscattare il suo cartellino investendo 4 milioni di euro e facendogli firmare un contratto fino al 30 giugno 2028 e quindi l'Inter oggi, non è più padrona del suo cartellino.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Palla Pesante
    Palla Pesante

    AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH!!

    • 0
    • 2

    Altre Notizie

    Editoriali