Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Buongiorno annulla Zirkzee e scatena l'asta sul mercato: la mossa del Napoli tra Milan e Tottenham

    Buongiorno annulla Zirkzee e scatena l'asta sul mercato: la mossa del Napoli tra Milan e Tottenham

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Buongiorno ha superato l’esame Zirkzee a pieni voti e già questa sarebbe una notizia. Il difensore centrale del Torino ha permesso alla sua squadra di mantenere la porta inviolata contro il Bologna in virtù di una prestazione perfetta sotto ogni punto di vista. Il Napoli prende nota ed è pronto a lanciare l’assalto al classe 1999, per De Laurentiis non ci sono più dubbi. 

    Ascolta "Buongiorno annulla Zirkzee e scatena l'asta sul mercato tra Milan, Napoli e non solo" su Spreaker.

    CAIRO GONGOLA- Nel mercato di gennaio il Torino ha resistito alle avances per Buongiorno, ma per la prossima estate il discorso sarà completamente diverso. Alessandro piace a tanti ed è probabile che si scateni un’asta sul mercato. D’altronde stiamo parlando di uno dei  migliori difensori del campionato e di uno dei talenti con più prospettiva della nazionale italiana. Il prezzo, però, non sarà accessibile per tutti: il club granata parte da una richiesta di 40 milioni di euro e non ha alcuna intenzione di aprire a degli sconti.

    DE LA SFIDA IL MILAN- All’estero ci sono Bayern Monaco e, soprattutto, il Tottenham mentre in Italia è il Milan ad aver iniziato da tempo a dialogare con Buongiorno. Ma attenzione al Napoli che pare sempre più intenzionato ad avvicinarsi a quota 40 milioni con l’inserimento di diversi bonus legati a risultati di squadra e individuali. Il club azzurro ha scelto di puntare su di lui come rinforzo principe della prossima campagna acquisti. De Laurentiis, però, dovrà avere argomenti molto convincenti perché la priorità di Buongiorno sarebbe quella di debuttare in Champions League nella prossima stagione. 
     

    Altre Notizie