Calciomercato.com

  • Juventus, insidia Liverpool per Koopmeiners: Giuntoli deve fare in fretta, ecco il piano

    Juventus, insidia Liverpool per Koopmeiners: Giuntoli deve fare in fretta, ecco il piano

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Decisivo sempre e comunque. Teun Koopmeiners ha regalato l’assist delizioso a Scamacca per il gol, prezioso, segnato al Velodrome con il Marsiglia per fissare il risultato sull’1-1. L’olandese è sempre più guida carismatica e tecnica di un gruppo che sta lottando per fare la storia del calcio italiano. Il desiderio è quello di chiudere la stagione alzando un trofeo, che sia Europa League o coppa Italia o entrambi, e poi dirsi addio nel migliore dei modi. Teun ama Bergamo ma allo stesso tempo si sente pronto per fare uno step successivo nella sua carriera. 

    Ascolta "Juventus, insidia Liverpool per Koopmeiners: Giuntoli deve fare in fretta, ecco il piano" su Spreaker.

    LIVERPOOL IN AGGUATO - 11 gol in campionato e 3 in coppa Italia ai quali si aggiungono anche 6 assist decisivi. Koopmeiners incide tanto quanto un attaccante anche se in realtà gioca tanti metri indietro. A volte da trequartista altre da mediano. E proprio tutti questi fattori stanno portando il Liverpool a fare delle profonde valutazioni: il futuro tecnico dei Reds Slot stravede per il nazionale olandese. L’Atalanta dal canto suo resiste sulla valutazione di 60 milioni di euro: cifra sicuramente alla portata del Liverpool e meno dei club italiani. 

    JUVE AVVISATA - La Juventus ha messo da tempo Koopmeiners in cima, sul gradino più alto del podio, alla lista dei desideri in vista della prossima stagione. Ora però Giuntoli deve accelerare sul fronte cessioni per crearsi un tesoretto da investire per il centrocampista dell’Atalanta. Una necessità ancora più impellente considerando l’inserimento del Liverpool di Slot. 

    Altre Notizie