Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sportitalia - Napoli, Conte chiede Garnacho per il dopo Kvaratskhelia

    Sportitalia - Napoli, Conte chiede Garnacho per il dopo Kvaratskhelia

    • Paolo D'Angelo
    L’addio di Kvaratskhelia al Napoli è ormai solamente una questione di tempo e, dopo le notizie degli scorsi giorni che davano l’attaccante georgiano vicino al Paris-Saint Germain, è arrivata anche la conferma da parte del tecnico degli azzurri Antonio Conte, che ha ufficializzato la richiesta del giocatore di lasciare l’Italia: “Kvara ha chiesto al club di essere ceduto, senza giri di parole. Mi è stato riferito questo e il giocatore mi ha confermato questa decisione. Personalmente provo una grande delusione”.
     
    In casa Napoli è, quindi, partita la caccia all’esterno offensivo per fronteggiare la partenza del georgiano e tra i nomi finiti nel radar della dirigenza azzurra, ci sarebbe anche quello di Alejandro Garnacho, attaccante di proprietà del Manchester United. A riferirlo è Sportitalia, che sottolinea come l’argentino sia una richiesta ben precisa di Antonio Conte.

    Il classe 2004 non è incedibile per i Red Devils e, con i 70/75 milioni di euro che il Napoli incasserebbe dalla cessione di Kvara, il budget per affondare il colpo ci sarebbe (il valore del giocatore si aggira intorno ai 50 milioni di euro). Intanto, però, l'argentino parte dall'inizio nella sfida di FA Cup tra lo United e l'Arsenal. 
     
    Il nome di Garnacho non è l’unico finito sul taccuino del ds Manna. Oltre all’argentino, infatti, il Napoli segue anche altri profili come Federico Chiesa, Wenderson Galeno, Edon Zhegrova e Hakim Ziyech, quest'ultimo in rotta con il Galatasaray.
     

    Altre Notizie