Getty Images
Sportitalia - Napoli, Conte chiede Garnacho per il dopo Kvaratskhelia
- 14
In casa Napoli è, quindi, partita la caccia all’esterno offensivo per fronteggiare la partenza del georgiano e tra i nomi finiti nel radar della dirigenza azzurra, ci sarebbe anche quello di Alejandro Garnacho, attaccante di proprietà del Manchester United. A riferirlo è Sportitalia, che sottolinea come l’argentino sia una richiesta ben precisa di Antonio Conte. Il classe 2004 non è incedibile per i Red Devils e, con i 70/75 milioni di euro che il Napoli incasserebbe dalla cessione di Kvara, il budget per affondare il colpo ci sarebbe (il valore del giocatore si aggira intorno ai 50 milioni di euro).
Un fattore che potrebbe giocare a favore del Napoli è il rapporto non ottimale tra Amorim e Garnacho, visto che, lo scorso dicembre, il tecnico portoghese aveva escluso il giocatore - insieme a Rashford - dalla lista dei convocati per il derby contro il City, con questa motivazione: “Ho informato Garnacho e Rashford su WhatsApp. C'è una comunicazione dopo l'ultimo allenamento, come succede sempre. Loro stanno bene e si sono allenati bene e io ero lì. È semplicemente una valutazione, lo sanno; è solo una semplice scelta. Io faccio attenzione a tutto: al modo in cui mangi, al modo in cui ti vesti per andare a una partita... Faccio la mia valutazione e poi decido”.
Il nome di Garnacho, però, non è l’unico finito sul taccuino del ds Manna. Oltre all’argentino, infatti, il Napoli segue anche altri profili come Federico Chiesa, Wenderson Galeno, Edon Zhegrova e Hakim Ziyech, quest'ultimo in rotta con il Galatasaray.
Commenti
(14)Scrivi il tuo commento
Garnacho vuole andare a Napoli, ha già parlato con il suo grande amico Mctominay e Antonio Conte,...