
Foggia, il presidente Canonico ancora al passo d'addio. Ma stavolta il club rischia di non iscriversi al campionato
- 2
IL COMUNICATO - Nel comunicato diramato dal club si precisa che, pur “nel rispetto del diritto di cronaca”, la società ritiene opportuno in questo momento “dedicarsi esclusivamente alle ultime gare della stagione”. Il silenzio stampa, dunque, è da intendersi come una misura temporanea volta a ridurre la pressione e concentrare tutte le energie sul campo. La data della fine del silenzio verrà comunicata in seguito".
Nonostante la sospensione delle dichiarazioni da parte di staff tecnico e giocatori, il club ha però annunciato una conferenza stampa del presidente Nicola Canonico, prevista per oggi presso la Sala Stampa “A. Fesce” dello stadio Zaccheria. Conferenza iniziata e poi provvisoriamente interrotta, visto che il presidente è presente in collegamento da remoto..
Queste le parole poi pronunciate: “Annuncio le dimissioni mie e di mio figlio Emanuele, irrevocabili. Ho rispettato la volontà delle curve. Mi hanno detto che devo andare via. Se entro il 16 aprile non ci sarà nessuna nuova proprietà, in assenza di disponibilità in cassa, è probabile che non saranno pagati gli stipendi e che il Foggia inizi il prossimo campionato con una penalizzazione. Il Foggia rischierà concretamente di non essere iscritto
"Vorrei recuperare quanto ho impegnato economicamente al mio arrivo, niente di più. Sul fronte squadra sono molto deluso su come stanno lavorando. Con il direttore sportivo abbiamo avuto dei problemi ed è stato Leone a metterci in condizione di non fare il mercato di riparazione”. Zauri e Leone restano in sella fino al termine del campionato. Poi si vedrà, ma ancora una volta a Foggia il futuro è incerto.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
A mai più rivederci.