
Serie B: colpo salvezza del Mantova, il Pisa perde 2-1 con il Modena. La Juve Stabia vince il derby con la Salernitana
Il programma della 32esima giornata di Serie B è iniziato nella serata di venerdì 4 aprile con la vittoria esterna della Cremonese per 2-1 sulla Reggiana: il sabato di cadetteria invece si è aperto alle ore 15 con quattro partite in programma per poi proseguire alle 17.15 con Pisa-Modena e alle 19.30 con il derby campano tra Juve Stabia e Salernitana, che chiuderà la programmazione odierna.
Tre pareggi nelle quattro sfide giocate alle ore 15: 0-0 tra Cittadella e Carrarese, che rimangono a due punti di distanza in classifica; 1-1 tra Sudtirol e Cesena firmato dalle reti di Pyythia e Tavsan e infine 2-2 tra Frosinone e Cosenza con i padroni di casa che hanno raggiunto gli ospiti solo nel corso del settimo minuto di recupero con Pecorino. Unica vittoria del pomeriggio quella del Mantova in rimonta sul campo del Brescia: 2-1 siglato da Radaelli e Brignani a ribaltare la rete iniziale di Borrelli.
Colpo del Modena, che vince in casa del Pisa. I gialloblù si portano a quota 41, a un punto dal Palermo ottavo con 42. Cadono i nerazzurri, che crollano a 9 punti dal Sassuolo e rischiano di veder ridurre il vantaggio di otto punti sullo Spezia, impegnato domani con la Sampdoria
Alle 19:30 colpo playoff della Juve Stabia, che vince 2-1 il derby (che finisce 10 contro 10) con la Salernitana. I granata rimangono penultimi, quinto posto per i gialloneri, a sei punti dallo Spezia terzo.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
