Calciomercato.com

  • LightRocket via Getty Images
    Sassuolo, Carnevali: 'Lavoriamo su riforma giustizia sportiva. Frattesi? Non solo Inter e Juve...' VIDEO

    Sassuolo, Carnevali: 'Lavoriamo su riforma giustizia sportiva. Frattesi? Non solo Inter e Juve...' VIDEO

    • Pasquale Guarro, inviato a Roma
    Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, ha parlato ai cronisti presenti all'uscita dell'Assemblea di Lega Serie A svoltasi presso la sede del Coni a Roma: "Quello che si doveva fare si è fatto. E' stato scelto l'advisor, credo sia una cosa giusta perché fa parte di un progetto che la Lega sta portando avanti. Al di là di qualche piccolo disaccordo con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (ride, ndr). Ma giustamente oggi è il suo compleanno, deve festeggiarlo in un modo particolare. Credo che anche questa volta ci sia stato da parte dei presidenti e della Lega il desiderio e la volontà di andare avanti in un percorso importante per la nostra crescita".

    CON COSA NON ERA D'ACCORDO DE LAURENTIIS - "Su alcune cose che riguardavano le nuove opportunità, le nuove proposte sui pacchetti del bando televisivo, ma era una cosa che era già stata votata in precedenza. Credo sia stato svolto un lavoro importante e buono, dovremo valutare i risultati che riusciremo a portare a casa. In un momento complicato e difficile, ma un momento in cui le squadre italiane stanno ottenendo risultati straordinari, la Serie A è l'unico campionato europeo che riesce ad avere squadre di questi valori nelle finali. Il nostro calcio è in crescita e la Lega sta lavorando molto bene per questo".

    RIFORMA GIUSTIZIA SPORTIVA - "E' un argomento sul tavolo, ne abbiamo parlato anche oggi con l'intervento del presidente Gravina. Ci vorrà tempo, ma sappiamo cosa bisogna fare: non è facile ma lo stiamo portando avanti".

    FRATTESI - "Inter e Juventus? Non solo (ride, ndr)".
     
     

    Altre Notizie