Calciomercato.com

  • Ryan Friedkin è a Roma. Dal nuovo Ceo allo stadio: gli appuntamenti in programma

    Ryan Friedkin è a Roma. Dal nuovo Ceo allo stadio: gli appuntamenti in programma

    • Daniele Aloisi
    Ryan Friedkin è a Roma. Il vicepresidente della Roma è arrivato questa mattina nel centro sportivo e ha salutato la squadra e Claudio Ranieri. Il rapporto col nuovo mister è solido e proprio con lui si inizierà a progettare la Roma del futuro. Prima, però, c’è da pensare al Lecce. Domani Ryan sarà allo stadio e viaggerà col pullman della squadra per far sentire la propria vicinanza ai giocatori che stanno vivendo un momento difficile. Oggi c’è stato un confronto con la rosa e con lo staff. Non mancheranno i fischi dell’Olimpico in caso di apparizione sui maxi schermi. Mancava da settembre.

    NUOVO CEO - Nei prossimi giorni sono in programma riunioni interne. Sono passati più di due mesi dalle dimissioni di Lina Souloukou e il club è ancora senza un Ceo. In pole c’è sempre Marzio Perrelli che attualmente ricopre la carica di Executive Vice President di Sky Italia. Sullo sfondo resta Antonello dell’Inter o Carnevali del Sassuolo. Quest’ultimo ne ha parlato qualche giorno fa: “Per ora sono solo voci, ma ci penserei”. Entro gennaio è previsto l’annuncio. Con i Friedkin difficile escludere un nome a sorpresa. Alle prossime riunioni parteciperà anche Dan (da remoto) e Ed Shipley (braccio destro della famiglia americana).

    NUOVO STADIO – Dicembre sarà un mese importante per la Roma non solo per le partite in programma, ma anche per il tema stadio. Il Comune attende ancora il progetto definitivo per l’impianto di Pietralata. Questo potrebbe essere il mese decisivo e la presenza di Ryan Friedkin apre a questo scenario. Sono attese novità anche sotto questo punto di vista. Il tempo stringe e l’obiettivo dell’inaugurazione nel 2027 per il centenario rischia di allontanarsi.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie