Calciomercato.com

  • Rummenigge: 'Decide Vidal': Mourinho sfida l'Inter, le variabili Darmian & C.
Rummenigge: 'Decide Vidal': Mourinho sfida l'Inter, le variabili Darmian & C.

Rummenigge: 'Decide Vidal': Mourinho sfida l'Inter, le variabili Darmian & C.

Il Bayern Monaco toglie dal mercato Thiago Alcantara e Renato Sanches, invece dà il via libera ad Arturo Vidal. Il dirigente dei campioni di Germania, Karl-Heinz Rummenigge ha dichiarato: "Tocca a lui decidere il proprio futuro. Ha ancora un anno di contratto con noi ma, se vuole firmare un accordo più lungo altrove, dovrà muoversi in prima persona. Da parte nostra non ci sarà alcuna iniziativa e, se ci presenterà qualcosa, la valuteremo". Sulle tracce del centrocampista cileno ex Juventus vengono dati Atletico Madrid, Inter, Milan e Manchester United. 

Proprio la squadra di Mourinho sfida il Milan questa notte a Pasadena nell'International Champions Cup, poche ore dopo Juventus-Bayern Monaco a Philadelphia. Gli intrecci di mercato tra Inter e Manchester United non si limitano all'obiettivo comune Vidal. Infatti i nerazzurri pensano a Darmian in alternativa a Vrsaljko e Zappacosta (sabato sera a Nizza si gioca Inter-Chelsea), mentre ai Red Devils piace sempre Perisic. Per il croato serve una grossa offerta sui 50 milioni di euro: la stessa cifra che Mourinho chiede per l'attaccante francese Martial: sul mercato, ma solo all'estero e non in Inghilterra per evitare di rinforzare la concorrenza. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre Notizie