AFP via Getty Images
Hummels si offre a Roma e Milan: problema commissioni, la decisione di Moncada e Ghisolfi
- 34
Fra i tanti nomi sondati dalle due società si sta facendo largo la candidatura di Mats Hummels. Il centrale tedesco classe 1988 vedrà il suo contratto scadere il prossimo 30 giugno con il Borussia Dortmund e sta cercando una nuova squadra volendo però rimanere ancora in Europa. In questi giorni è stato offerto a tanti club fra cui anche la Juventus, ma in queste ore ci sono altre due piste che gli agenti stanno percorrendo.
Si tratta proprio di Milan e Roma a cui Hummels si è offerto in queste settimane. Il club rossonero al momento si è mostrato molto freddo, con l'idea principale, testimoniata anche dalle parole di Zlatan Ibrahimovic, di dare fiducia a Matteo Gabbia e sostituire eventualmente Kjaer con un colpo più giovane ed economicamente meno impattante.
La Roma invece sta valutando proprio l'impatto economico che Hummels avrebbe con il suo approdo alla corte di De Rossi. La possibilità di ridursi l'ingaggio pur di ottenere un contratto della durata di almeno 3 anni è già sul tavolo nonostante i 35 anni di età. Il problema di fondo, secondo quanto riportato da Sky Sport resta sempre di natura economica ed è legata alle ricche commissioni chieste dall'agente per completare un'operazione a parametro zero.