Getty Images
Roma-Braga: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Roma-Braga in diretta su NOWGUARDA SU NOW
Roma-Braga CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Roma-Braga
Data: giovedì 10 dicembre
Orario: 18.45
Canale Tv:Sky Sport Uno, Sky Sport
Streaming: Sky Go, Now
Roma-Braga, le probabili formazioni
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Saelemakers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dovbyk, Soulé. All. Ranieri.
Braga (3-4-3): Matheus; Ferreira, Niakaté, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; Horta, El Ouazzani, Bruma. All. Carvalhal.
Ultime dai campi: torna Dovbyk nella Roma che ha smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori contro il Lecce. Fuori Celik e Cristante che tenteranno il recupero per il Como. Il terzino turco è alle prese con un problema muscolare alla coscia destra, mentre il centrocampista non ha ancora recuperato del tutto dalla distorsione alla caviglia rimediata nel match contro l’Atalanta. Verso un turno di riposo Hummels e Dybala.
Dove vedere Roma-Braga in Tv: si può vedere in diretta tv su Sky o NOW, servizi che trasmettono l'Europa League live per tutta la stagione. La partita della Roma è disponibile su Sky Sport Uno, canale 201 di Sky e NOW, o Sky Sport, canale 252 disponibile su entrambe le piattaforme.
Roma-Braga in diretta streaming: è disponibile anche in diretta streaming nella serata di giovedì 12 dicembre alle 18:45 sia su Sky e Go e Now.