Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ranieri su Saud Abdulhamid: “In allenamento è una freccia”

    Ranieri su Saud Abdulhamid: “In allenamento è una freccia”

    Partita a senso unico quella che si è giocata all’Olimpico di Roma per la sesta giornata di Europa League: i giallorossi hanno vinto 3-0 contro il Braga e hanno fatto un salto piazzandosi a metà classifica. Uno dei protagonisti della partita è stato l’esterno saudita Saud Abdulhamid: all’inizio del secondo tempo ha trovato il suo primo gol in giallorosso grazie a un’imbeccata di Koné, poi ha provocato l’espulsione del portiere avversario.

    LA ROMA SCOPRE SAUD ABDULHAMID, IL TRENO CHE HA AFFONDATO IL BRAGA

    RANIERI SU SAUD ABDULHAMID - È stata la sua miglior prestazione da quando è in Italia, per la prima volta ha giocato tutta la partita partendo titolare senza mai essere sostituito. Nel post partite l’allenatore giallorosso ha commentato così la gara di Abdulhamid:So che Saud in allenamento è una freccia da quando sono arrivato, così ho pensato di provarlo. E questo è un bene per la Roma".


    RANIERI: “I GIOCATORI MI DEVONO AIUTARE, NON POSSO SBAGLIARE NULLA”

    IL MOMENTO DI SAUD ABDULHAMID - Il ragazzo sta trovando continuità dopo i primi mesi d’ambientamento, contro il Braga ha giocato al posto di Celik infortunato e se dovesse continuare così può insidiare l’esterno turco: assist con il Lecce, gol in Europa League; è il suo momento migliore in giallorosso e Ranieri lo tiene in considerazione. Per gennaio la dirigenza sta pensando a un rinforzo in quel ruolo, ma Abdulhamid ha ancora un po’ di tempo per convincere tutti a Trigoria che quella fascia può essere sua. Smentire gli scettici, e prendersi la Roma. Proprio come contro il Braga.  

    PERCHÉ LA ROMA HA PRESO SAUD ABDULHAMID? COSA C’È DIETRO


    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali