Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto ha pagato il Napoli Lukaku

    Quanto ha pagato il Napoli Lukaku

    Alla fine Antonio Conte è stato accontentato: Romelu Lukaku è diventato un nuovo giocatore del Napoli negli ultimi giorni di mercato, l’allenatore lo aspettava a braccia aperte dal giorno uno, e anche l’attaccante belga non vedeva l’ora di tornare a lavorare con Conte dopo le esperienze passate insieme. Dopo il prestito alla Roma BigRom era tornato al Chelsea dove però non faceva parte, l’attaccante era in uscita e il Napoli ne ha approfittato.

    QUANTO GUADAGNA LUKAKU AL NAPOLI  

    QUANTO HA PAGATO IL NAPOLI LUKAKU - La trattativa non è stata semplice, i colloqui sono andati avanti per mesi e alla fine le due società hanno trovato la quadra: Lukaku si è trasferito al Napoli a titolo definitivo per 30 milioni di euro più eventuali bonus; il giocatore ha firmato un contratto di tre anni con scadenza fissata per giugno 2027.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI LUKAKU CON IL NAPOLI 

    COME CAMBIA IL NAPOLI CON LUKAKU - Romelu Lukaku più altri dieci. Questa è l'idea di Antonio Conte, che nella prima conferenza stampa dopo l'arrivo dell'attaccante belga ha spiegato che lì davanti BigRom - senza infortuni o squalifiche - è la prima scelta per l'attacco. L'ex Roma prende il posto di Osimhen, sarà il riferimento offensivo del 3-5-2 del nuovo Napoli e dopo un'estate da separato in casa nel Chelsea ha ritrovato sorriso ed entusiasmo con l'allenatore che ha sempre puntato su di lui. 

    Altre Notizie