Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Kean alla Fiorentina

    Quanto guadagna Kean alla Fiorentina

    Moise Kean è uno dei migliori attaccanti della Serie A 2024/25. Non ha mai fatto così bene, è il momento migliore della sua carriera e la Fiorentina si gode un giocatore diventato una macchina da gol e un leader nello spogliatoio. La Fiorentina l'ha pagato 13 milioni di euro più altri 5 di bonus, Palladino si è ritrovato tra le mani un bomber a meno di 20 milioni. E' stata sua l'intuizione di prendere Kean per rilanciarlo dopo stagioni caratterizzate tra alti e bassi tra Juventus ed Everton. Ora sta esplodendo definitivamente, a 25 anni è in rampa di lancio. 

    QUANTO VALE LA CLAUSOLA DI KEAN ALLA FIORENTINA

    QUANTO GUADAGNA KEAN ALLA FIORENTINA - Moise Kean con la Fiorentina ha firmato un contratto di cinque anni con scadenza di contratto fissata per giugno 2029, ha un ingaggio di 2,2 milioni di euro più bonus, con i quali arriva a toccare i due milioni e mezzo. Con questo stipendio l'attaccante classe 2000 era il giocatore più pagato della rosa viola fino all'arrivo di Zaniolo, preso a gennaio dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di qualificazione in Champions League.

    CHI VUOLE KEAN - La grande stagione di Moise Kean ha fatto accendere su di sé i riflettori del mercato. L'ex giocatore della Juventus è monitorato con attenzione da alcuni club di Premier League, con Newcastle, Arsenal e Tottenham in prima fila; sul contratto c'è una clausola rescissoria valida nel mese di luglio che se attivata può portarlo lontano da Firenze. A oggi in Italia non ci sono club interessati: il Napoli potrebbe essere un'ipotesi se dovesse decidere di reinvestire su Kean i soldi che incasserà dalla cessione di Osimhen. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    james82
    james82

    Ne prendeva 3,5 alla juve e parte quest'anno di grazia di goal e pochi infortuni, in 3 anni con A...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali