Calciomercato.com

  • GETTY
    Pruzzo consiglia la Fiorentina: "Non ha senso rinnovare il contratto a Kean. 52 milioni sono giusti per lui"

    Pruzzo consiglia la Fiorentina: "Non ha senso rinnovare il contratto a Kean. 52 milioni sono giusti per lui"

    L'ex centravanti della Fiorentina Roberto Pruzzo dice la sua su Moise Kean, autore di una stagione stellare da 24 reti stagionali fra viola e azzurro. Tuttavia, per l'ex centravanti, non ci sarebbe da far drammi nel caso in cui qualcuno dovesse far valere la clausola rescissoria da 52 milioni di euro. Queste le sue parole a Lady Radio: "L’errore di Hien è stato determinante nel gol di Kean, un’ingenuità che si vede nelle categorie minori. Con la palla tra i piedi, l’attaccante ha dimostrato una velocità nettamente superiore e, una volta davanti a Carnesecchi, ha concluso con grande precisione, mettendo il pallone in un punto imprendibile per il portiere."

    PROSPETTIVE - "Il centravanti viola sta attraversando un momento di forma eccezionale e sta completando il suo percorso di maturazione. Se dovesse arrivare un’offerta da 52 milioni per lui, sarebbe una cessione accettabile. Non avrebbe senso rinnovargli il contratto di nuovo, visto che è stato già siglato pochi mesi fa. In situazioni come questa, dovrebbe essere il giocatore a dimostrare riconoscenza nei confronti della Fiorentina, che gli ha dato fiducia dopo due stagioni difficili "

    Non solo mercato futuro, cresce l’attenzione anche per le opportunità di gioco online legate al campionato. Per chi segue il calcio e le scommesse, ecco una guida ai siti di casinò online dove trovare bonus e giocare in sicurezza.

    Commenti

    (42)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 349277
    Utente Cm 349277

    quanta invidia contro la fiorentina,per Kean minimo 100 milioni,il Nottingham Forest Milenkovic l...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali