Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE il rinnovo di Gabbia

    Milan, UFFICIALE il rinnovo di Gabbia

    • Redazione CM
    Accordo concluso tra il Milan e Matteo Gabbia per il rinnovo del contratto fino al 2029 con sostanzioso adeguamento dell’ingaggio. Il canterano rossonero, protagonista del gol vittoria nel derby contro l’Inter, è diventato sempre più centrale per la squadra di Paulo Fonseca: è arrivato in serata anche l’annuncio ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi, con l'indizio nel pomeriggio da parte dei profili social dei rossoneri, con l'immagine di una gabbia che nasconde un volto di un calciatore.
      IL COMUNICATO - Il difensore ha firmato con i rossoneri fino al 2029, di seguito la nota ufficiale del club:

    "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029.

    Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club.PUBBLICITÀDopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme".


    LE CIFRE - La firma è stata apposta oggi alla presenza del suo agente Tullio Tinti, a Casa Milan: il difensore guadagnava poco meno di un milione netto e ha scalato le gerarchie del reparto, rendendosi un vero e proprio insostituibile. Il suo nuovo contratto, di quattro anni, lo porta a superare i due milioni di ingaggio.

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    ravir
    ravir

    azz, difesa blindata

    • 0
    • 0

    Altre Notizie