VIDEO Milan, Mihajlovic: 'Non firmo per il terzo posto. No al dualismo Montolivo-de Jong'
UN MIHA CAMBIATO? - Mihajlovic ha parlato della sua squadra e di questo primo periodo in rossonero: "Mi piace che i ragazzi stanno dimostrando di star assimilando la mentalità offensiva. Sono molto fiducioso per domani, se abbiamo la mentalità giusta e mettiamo in pratica tutto quello che sappiamo fare, abbiamo grande possibilità di vincere. Formazione? Può essere che sia la stessa della Coppa Italia. Se sono cambiato? Sono sempre lo stesso come carattere. Sicuramente come allenatore non sono lo stesso di 4 anni fa. Sono sempre diretto, sono fatto così. Se io voglio dai giocatori lealtà e rispetto, sono il primo che lo deve fare. A qualcuno non piacerà, ma dirò sempre la verità e quello che penso ai giocatori. Poi, naturalmente, mi aggiorno e continuerò a farlo, in questo lavoro è fondamentale".
DUALISMO MONTOLIVO DE JONG - Ai lati di Mihajlovic, de Jong e Montolivo. Gli è stato chiesto di un eventuale dualismo tra i due centrocampisti: "Sono due giocatori che non hanno un ruolo fisso. Possono giocare davanti alla difesa o interno, non sono in competizione tra loro. Riccardo arriva da un lungo infortunio, perciò è indietro ancora un po' di condizione, anche se sta migliorando. Ha caratteristiche differenti da Nigel, ma saprà essere importante. Obiettivi? Non firmo per il terzo posto".
MERCATO - Immancabili, poi, le domande sul mercato: "Vedremo quello che succede, la società sa dove intervenire se ci fosse bisogno. Ibra? Non parlo di chi non alleno. Bacca e Luiz Adriano? Sono giocatori forti, che abbiamo preso per fare gol e fare la differenza. Abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A".
Milan, il punto da Milanello in vista della... di calciomercatocom