
Milan-Inter: Acerbi ammonito dalla panchina, ma entra lo stesso. Scintille con Jimenez
- 8
Simone Inzaghi ha abituato le sue squadre a una gestione ben precisa dei cartellini, la maggior parte delle volte toglie dal campo i giocatori con un cartellino giallo a carico per evitare seconde sanzioni e dunque espulsioni. Durante la semifinale d'andata di Coppa Italia, tuttavia, ha fatto qualcosa di inedito: ne ha inserito uno già ammonito dalla panchina.
SCINTILLE IN CAMPO - Il derby di Milano è una partita sempre intensa anche dal punto di vista emozionale e anche la quarta stracittadina stagionale non è stata da meno. A stappare Milan-Inter è stato il goal di Tammy Abraham in avvio di ripresa e pochi minuti più tardi gli animi si sono scaldati.
ACERBI AMMONITO DALLA PANCHINA: IL MOTIVO - A scatenare il tutto le scintille tra il terzino rossonero Alex Jimenez e il corrispettivo nerazzurro Carlos Augusto. I due sono arrivati a contatto vicini alla linea laterale, a pochi passi da Francesco Acerbi che si stava riscaldando. A quel punto, il difensore ex Lazio si è scontrato a muso duro con il giocatore del Milan e l'arbitro, Michael Fabbri, ha deciso di ammonirlo.
L'INGRESSO DI ACERBI IN CAMPO - Nonostante il cartellino giallo ricevuto mentre si riscaldava, Acerbi è stato comunque mandato in campo da Inzaghi al 79', sul risultato di 1-1: il centrale azzurro è subentrato al posto di Stefan de Vrij, non al meglio.

Commenti
(8)Scrivi il tuo commento
Acerbi fai il bullo a 40 anni, pensa come stai messo. Jimenez un altro che deve pensare a giocare...