
Milan, il ritorno dei big: per Theo e Maignan ora si parla di rinnovo
- 113
Per Maignan e Theo, come ricorda la Gazzetta dello Sport, ci sarà da affrontare nelle prossime settimane il tema dei rinnovi di contratto. Sullo sfondo, riferisce il quotidiano resta per entrambi l’ipotesi di rinnovo a cifre maggiorate. Da top, per ribadire l’importanza nella squadra. Zlatan Ibrahimovic li ha già blindati qualche settimana: "Theo, Leao e Maignan sono felici e restano con noi perché sono tra i più forti al mondo nei loro ruoli. Non abbiamo bisogno di vendere".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

MIKE MAIGNAN - Classe 1995, in scadenza di contratto nel 2026, il portiere rossonero è stato accostato a numerosi top club: dalle big della Premier League al Bayern Monaco, per finire con il Paris Saint Germain. Su Maignan, e su Theo, oltre a Ibra a fine luglio si è espresso anche il CEO Giorgio Furlani: "Da tifoso ti posso dire (rivolgendosi all’intervistatore, ndr) che su Maignan e Theo non devi preoccuparti".

THEO HERNANDEZ - Classe 1997, in scadenza di contratto nel 2026, il terzino francese durante gli Europei aveva preoccupato i tifosi rossoneri, replicando in questo modo alle parole di Ibra: "Se resterò o meno lo vedremo più avanti". Theo piace a molti in giro per l'Europa, ma al di là delle 'provocazioni', la volontà del giocatore è quella di rinnovare e proseguire la sua avventura in rossonero, provando a vincere di nuovo con il Milan.

TIJJANI REIJNDERS - Classe 1998, al Milan da un anno e in scadenza nel 2028, l'olandese ha una situazione diversa rispetto a Meignan e Theo, al quale è accomunato solo dalla data di rientro a Milanello: con un contratto ancora lungo, Reijnders non pensa ancora al rinnovo, ma solo a confermare, e se possibile migliorare, quanto di buono fatto nella sua prima stagione con la maglia del Milan.