Milan Futuro: prima doppietta tra i “pro” per Zeroli, ma è un super Torriani a salvare il pari con il Sestri Levante
- 6
ZEROLI SCATENATO - Tra le note positive della contesa c’è sicuramente la prima doppietta tra i professionisti di Zeroli che segna prima con un bel colpo di testa e poi realizzando alla perfezione un calcio di rigore. Segnali importanti in ottica prima squadra da Kevin che sta crescendo molto in termini di personalità perché sulla cifra tecnica dubbi non ce ne sono mai stati. Finché ha avuto benzina nelle gambe ha convinto anche l’ex Ajax Vos come “volante” davanti alla difesa.
TORRIANI SUPER EROE - I guantoni di Torriani sul punto guadagnato dal Milan Futuro. Il portiere classe 2005, messosi già in grande evidenza nella tournée americana la scorsa estate con la Prima squadra, si è reso protagonista di almeno tre interventi, su Clemenza e Rosetti, che hanno evitato alla squadra una sconfitta pesante. Per Bonera c’è ancora tanto da lavorare perché la squadra sta soffrendo ancora in fase difensiva e paga la differenza in termini di esperienza e malizia con tutte le avversarie. La classifica non è certamente bella al momento ma ci sono margini di crescita evidenti sia sotto il profilo tecnico che in quello tattico.
MILAN FUTURO - SESTRI LEVANTE 2-2
RETI: 4' e 38' rig. Zeroli (M), 30' Durmush (S), 63' Parravicini (S)
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Magni (54' D'Alessio), Coubis, Bartesaghi, Bozzolan; Hodzic, Vos (54' Malaspina); Jimenez, Zeroli, Chaka Traoré (81' Omoregbe); Turco (81' Longo). A disp. Nava, Stalmach, Sia, Zukic. All. Daniele Bonera.
SESTRI LEVANTE (3-5-2): Anacoura; Valentini, Pittino, Podda (46' Conti); Durmush (73' Pavanello), Raggio Garibaldi (73' Giorno), Rosetti, Furno; Oneto; Clemenza, Parravicini. A disp. Sias, Fusco, De Felice, Nenci, Sgambelluri, Brugugnone, Montebugnolli, Primasso. All. Andrea Scotto.
ARBITRO: Viapiana di Catanzaro.
ASSISTENTI: Granata di Viterbo e Gigliotti di Lamezia Terme.
IV UFFICIALE: Rossini di Torino.
NOTE: spettatori presenti 446. Un minuto di recupero nel primo tempo. Ammoniti Vos, Magni, Malaspina e Hodzic per il Milan Futuro; Podda, Rosetti, Pittino, Raggio Garibaldi e Oneto per il Sestri Levante.