Calciomercato.com

  • Milan, chiesto Soulé alla Roma

    Milan, chiesto Soulé alla Roma

    L'asse di mercato che collega Roma a Milano si fa sempre più incandescente con il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi che si sta muovendo su più tavoli in entrata e non solo. Per quanto riguarda la sponda interista è sempre Davide Frattesi il primo nome sulla lista, ma l'intreccio con il Milan si fa ogni giorno più interessante con nuovi nomi che si stanno inserendo nei dialoghi fra le parti e in cui, per la prima volta, è finito anche quello di Matias Soulé.


    LA CHIAVE SAELEMAEKERS -
    Tutto parte da Alexis Saelemaekers che, dal suo rientro in campo dopo il lungo infortunio subito a inizio stagione, ha letteralmente fatto fare un salto di qualità al gioco offensivo della Roma. Oggi l'esterno belga è in prestito secco nella Capitale e in cambio, nel corso della scorsa estate, a Milano arrivò Tammy Abraham con la stessa formula. Ghisolfi sta lavorando per provare a ottenere subito il totale controllo del cartellino di Saelemaekers ed è da questa trattativa di acquisto a titolo definitvo che sta nascendo una vera e propria trattativa.

    LEGGI QUI - Saelemaekers-Roma: il Milan non fa sconti, previsto un incontro

    SOULE' -
    Incontri ce ne sono stati e altri ce ne saranno, ma secondo quanto riportato da Sky Sport il Milan ha provato a chiedere alla Roma la possibilità di inserire nell'affare anche il cartellino di Matias Soulé. Una richiesta di informazioni a cui la società giallorossa ha immediatamente risposto in maniera negativa nonostante l'ex-Juventus non abbia mai realmente trovato spazio in questa stagione né con De Rossi, né con Juric e nemmeno con Ranieri. La trattativa andrà avanti e se il club rossonero dovesse aggiungere il potenziale riscatto di Abraham nuovi scenari potrebbero aprirsi anche per l'argentino.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (122)

    Scrivi il tuo commento

    ASMagica
    ASMagica

    Ma Soule' non era un pacco....? Adesso pero' Milan, Fiorentina, Betis vorrebbero prenderlo. I mi...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie