Milan, Bennacer mercoledì a Milanello: le tappe verso il rientro in campo
- 11
PRIMA FASE OK - In accordo con la Federazione e con il Milan, Bennacer era volato intorno al 20 ottobre scorso in Qatar a Doha per svolgere il percorso riabilitativo presso la clinica Aspetar (già frequentata circa due anni post infortunio al ginocchio) dopo il grave infortunio al polpaccio e l'intervento chirurgico per riparare lo strappo muscolare. La prima fase si è conclusa positivamente con il numero 4 rossonero che ha aggiornato spesso i suoi followers con video ad hoc che testimoniavano il duro lavoro e le ottime risposte ricevute.
RIPRESA A MILANELLO- Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Bennacer domani sarà a Milanello per iniziare la fase di ri-atletizzazione con qualche giorno di anticipo rispetto al programma iniziale. Isma ha un grande voglia di mettersi al lavoro per tornare protagonista con il chiaro obiettivo di mettersi alle definitivamente il periodo difficile post infortunio.
IN CAMPO TRA UN MESE- Le motivazioni sono a mille, ma non possono superare la prudenza necessaria perché Bennacer arriva da stagioni già costellate da diversi infortuni (nella scorsa giocò appena 20 partite). L’algerino, se tutto andrà secondo programma, dovrebbe tornare a disposizione di Fonseca per metà gennaio.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui