Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Mbappé decide PSG-Rennes al 93°, ma i tifosi protestano: 'Mercenari strapagati, si dimetta Leonardo'

    Mbappé decide PSG-Rennes al 93°, ma i tifosi protestano: 'Mercenari strapagati, si dimetta Leonardo'

    Grazie a un gol di Mbappé al 93° il Paris Saint Germain batte 1-0 il Rennes nell'anticipo che apre la 24esima giornata di campionato nella Ligue 1 francese. I padroni di casa, campioni in carica, consolidano il primato in classifica con ben 22 punti di vantaggio sugli ospiti al quinto posto. 

    Oltre allo squalificato Danilo, Pochettino non può contare sugli infortunati Sergio Ramos, Herrera e Neymar. Il giovane Xavi Simons gioca titolare, invece gli argentini Icardi e Di Maria partono dalla panchina

    Gli ultras parigini hanno fatto lo sciopero del tifo nel primo tempo, esponendo degli striscioni di protesta contro "una squadra di mercenari strapagati e senza disciplina" e chiedendo le dimissioni del direttore sportivo Leonardo. 

    Ammonito nel primo tempo, nella ripresa Mbappé va in rete prima al 65' (annullato dal Var per fuorigioco) e poi al terzo minuto di recupero quando segna il gol decisivo
    Martedì sera al Parco dei Principi di Parigi arriva il Real Madrid di Ancelotti per l'andata degli ottavi di finale in Champions League: in porta giocherà ancora l'ex di turno Keylor Navas oppure il nazionale italiano Donnarumma, oggi rimasto in panchina?  

    :(match_center_plus)
    :(standings)
     

    Altre Notizie