Foto SS Lazio
Lazio, Tchaouna: "Sarò combattivo per difendere i colori di questa squadra"
- 11
"Ormai il ragazzo lo conoscere tutti. Vi siete informati sul suo passato. Rientra nella logica di calciatore giovane e promettente. Speriamo che Roma lo illumini ancora di più. Siamo soddisfatti di essere riusciti a portarlo alla Lazio anzitempo. Siamo stati la sua prima scelta a partire da una stretta di mano, anche se in Italia c'erano anche altre società che lo seguivano".
CARRIERA - La parola passa poi al Tchaouna: "Questa è una nuova tappa del mio percorso. Spero che raggiungeremo traguardi insieme molto presto. La Lazio la vedo come un progresso. In campo sarò combattivo e difenderò i colori della squadra".
LAZIO - " Mi piace il gioco in velocità. Ho notato un ambiente combattivo sul campo e sono felice di essere qui per questo. Avrò l'opportunità di progredire grazie allo staff tecnico e agli altri compagni. Al mio posto c'era Felipe Anderson che ha fatto la storia, ma non sento pressioni. Non voglio paragonarmi. Giocherò come so fare, non come faceva lui".
FRANCIA - "Ho giocato l'Under19 e sono stato felice di far parte della selezione francese. Credo che giocare con la Lazio possa avvicinarmi a vestire la maglia della Francia".