Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, le pagelle di CM: Gila illude, Tavares rovina tutto all'ultimo

    Lazio, le pagelle di CM: Gila illude, Tavares rovina tutto all'ultimo

    • Tommaso Fefè
    Provedel 6: salva su Colpani nel primo tempo con l’aiuto del palo. Sui due rigori calciati alla perfezione da Gudmundsson non può fare miracoli.

    Lazzari 6: acceleratore sempre a manetta per costringere gli esterni viola a stare lontani dalle zone pericolose. Davanti stavolta combina di meno con Isaksen, ma lui la sua parte la fa sempre bene. (dal 23's.t Marusic sv)

    Gila 7: perfetto il tempo per il colpo di testa che sblocca la partita. Dietro invece tiene a bada Kean con relativa facilità.

    Patric 6: concede un turno di riposo a Romagnoli e non lo fa rimpiangere. Puntuale su tutte le chisure

    Nuno Tavares 5,5: terzo assist stagionale. Giocatore sempre più fondamentale per questa squadra. Grave però l'errore nel finale che regala il rigore decisivo alla Fiorentina e rovina la gara dei biancocelesti.

    Guendouzi 5,5: ingenuo nel commettere il fallo che costa il rigore del pari. Unica sbavatura, ma grave, nella sua partita. Anche sfortunato sull'incrocio dei palio colpito poco prima del 2-1 viola.

    Castrovilli 6: ordinato, senza strafare. Gestisce i tempi del palleggio per lanciare in verticale i compagni in attacco. (dal 15's.t. Rovella 6: presegue il lavoro del suo compagno, ma quando c'è lui in campo la Lazio ha già quasi finito le energie e lui non può creare granché)

    Isaksen 5,5: fumoso quando deve creare pericoli. Si incaponisce in alcuni dribbling che finiscono quasi tutti con palloni persi. (dal 15's,t. Tchaouna 5,5: un tentativo dal limite e poco altro nella sua mezz'ora in campo)

    Dia 6: presenza costante al limite dell’area. Dà una grande mano alle ripartenze biancocelesti. Nel primo tempo però sfrutta male un paio di contropiedi. (dal 23's.t. Pedro 6: l'unico cambio che porva a incidere sul match, anche se non ci riesce)

    Zaccagni 6,5: intraprendente. La manovra offensiva passa spesso dai suoi piedi e dalla sua capacità di creare superiorità numerica.

    Noslin 5,5: sostituisce abbastanza bene Castellanos in fase di manovra. Manca troppo però il suo apporto in area di rigore.


    All. Baroni 6: Lazio arrembante sin dai primi minuti. Il coraggio delle scelte paga però solo nel primo tempo. Nella ripresa due ingenuità regalano la partita alla viola, ma ha poche responsabilità

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Felixino
    Felixino

    Anche stavolta ho visto un altra partita.

    • 3
    • 0

    Altre Notizie