Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lazio: interrotto il rapporto col falconiere Bernabè dopo il video con la protesi peniena

    Lazio: interrotto il rapporto col falconiere Bernabè dopo il video con la protesi peniena

    La Lazio interrompe il rapporto col falconiere Juan Bernabè. La decisione è stata presa dal club del presidente Lotito dopo la pubblicazione di un video in cui lo stesso Bernabè si mostra con una protesi peniena, impiantatagli sabato mattina presso la Clinica Nuova Villa Claudia di Roma dal chirurgo urologo-andrologo Gabriele Antonini, che lo ha operato e fa parte dello staff medico biancoceleste. Bernabé aveva perso un testicolo dopo un incidente oltre 30 anni fa. 

    IL COMUNICATO - La S.S. Lazio S.p.a., allibita nel vedere le immagini fotografiche e in video del sig. Juan Bernabè e nel leggere le dichiarazioni che le hanno accompagnate, comunica di avere interrotto, con effetto immediato, ogni rapporto con costui, attesa la gravità del suo comportamento. 
    La Società si rende conto del dolore, peraltro condiviso, che ai tifosi provocherà la perdita dell'aquila nelle prossime gare casalinghe, ma ritiene che non è possibile essere associati, tutti, per di più con il simbolo storico dell'aquila, ad un soggetto che, con la sua iniziativa, ha reso inammissibile la prosecuzione del rapporto. 
     

    Commenti

    (57)

    Scrivi il tuo commento

    Laziale 68
    Laziale 68

    Ragazzi é stato montato un caso, ma é tutto un equivoco. Ve la racconto io. Stavano tornando Lazz...

    • 7
    • 2

    Altre Notizie