Calciomercato.com

  • Getty Images
    Krunic ritrova il Milan: "Ho perso punti di riferimento come Maldini e Massara, non apprezzato dai nuovi dirigenti"

    Krunic ritrova il Milan: "Ho perso punti di riferimento come Maldini e Massara, non apprezzato dai nuovi dirigenti"

    • Redazione CM
    Rade Krunic è pronto a ritrovare il “suo” Milan da avversario, ad un anno e mezzo circa di distanza dal suo addio nell'estate 2023. Uno dei pretoriani di Stefano Pioli, nella stagione coincisa con la conquista dell'ultimo Scudetto e nella stagione in cui è stata raggiunta la semifinale di Champions League, sarà in campo domani sera a San Siro, contro i rossoneri, con la maglia della Stella Rossa.

    Nell'intervista concessa a Sky Sport, Rade Krunic ha parlato così a proposito delle emozioni nel tornare a Milano: “Sono sensazioni incredibili, non vedevo l’ora di venire qua allo stadio. Ci sono stato due mesi fa per giocare contro l’Inter ma questa è un’altra cosa. Sono stato tanti anni qua e mi trovo benissimo”.

    Il passaggio più importante delle parole di Rade Krunic è però quello relativo alle motivazioni della sua partenza in direzione Fenerbahce: “Avevo tanti punti di riferimenti come Stefano Pioli. Devo dire la verità, che da quando sono andati via Paolo e Ricky (Maldini e Massara, ndr), e anche Zlatan, ho perso tanti punti di riferimento, non mi sentivo al massimo e non mi sentivo apprezzato dai nuovi dirigenti come prima. La mia scelta non è stata facile, questo è il miglior club al mondo per me. Dovevo fare le mie scelte ed era il momento giusto per farlo”.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 633802
    Utente CM 633802

    Krunic eri PENOSO Massimo Voto 6 non facevi MAI niente di Buono ogni Volta che Giocavi Giocavamo...

    • 6
    • 8

    Altre Notizie