
Inter-Udinese, la MOVIOLA: Thuram chiede due rigori. Espulso Inzaghi. Barella salterà il Parma per squalifica
- 17
INTER-UDINESE, LA DESIGNAZIONE COMPLETA
Arbitro: Chiffi
Assistenti: M. Rossi e Fontemurato IV Ufficiale: Bonacina
Var: Paterna
Avar: Pezzuto
GLI EPISODI DA MOVIOLA
94' Sulla ripartenza Barella, diffidato, trattiene Payero lanciato in contropiede. Giallo netto per Spa. Salterà per squalifica la prossima partita contro il Parma.
93' Thuram cade di nuovo in area di rigore dopo un contrasto con Bijol, Chiffi non fischia.
92' ESPULSO Simone Inzaghi che entra in campo di oltre 10 passi per protestare contro l'arbitro Chiffi chiedendo un fallo in area di rigore (che c'era su Acerbi a centro area) nell'occasione del potenziale 2-2 neutralizzato da Sommer.
83' Mkhitaryan in rovesciata colpisce in pieno volto Kristensen. Manca il giallo al centrocampista armeno 76' Brutto scontro fra Payero e Barella che entrano entrambi in contemporanea sulla palla arrivando entrambi a pestarsi la caviglia opposta. Leggero ritardo del
47' Giallo a Simone Inzaghi per le proteste eccessive in occasione del contatto su Thuram.
47' Thuram cade in area a contatto con Ehizibue che lo sgambetta. Il fallo c'è, ma è fuori area, Chiffi non fischia e il var non può intervenire.
33' GOAL REGOLARE - Regolare anche il goal del 2-0 con Dimarco che parte in posizione nettamente regolare e serve a centro area Frattesi liberissimo di calciare.
6' Prima protesta interista, Thuram cade in area di rigore a contatto con un difensore dell'Udinese. Giusto non fischiare perché l'attaccante francese è scivolato da solo.
Commenti
(17)Scrivi il tuo commento
Mandato da Simonelli