Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Pasquale Guarro
    Inter-Lazio (martedì 25 febbraio con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per i quarti di finale in Coppa Italia. Reduci dalla sofferta vittoria di misura contro il Genoa firmata da Lautaro, i nerazzurri sono tornati al primo posto in classifica, invece dopo il pareggio per 0-0 a Venezia i biancocelesti sono usciti dalla zona Champions, sorpassati al quarto posto dalla Juventus. A San Siro arbitra Fabbri, assistito da Imperiale e Capaldo con Pezzuto quarto uomo, Chiffi e Aureliano al Var. Chi passa il turno in semifinale trova il Milan. 

    Tutte le informazioni su Inter-Lazio: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.

    INTER-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Inter-Lazio. 

    Data: martedì 25 febbraio 2025. 

    Orario: 21:00. 

    Canale tv: Canale 5. 

    Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Bisseck; Darmian, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Taremi. All. Inzaghi. 

    LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi non rischia Thuram e Carlos Augusto in vista dello scontro diretto di sabato prossimo a Napoli. Possono rifiatare in panchina Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu e Lautaro. Baroni deve ancora fare a meno degli infortunati Castellanos, Hysaj e Vecino, ex di turno come dall'altra parte Acerbi, de Vrij e Correa. 

    DOVE VEDERE INTER-LAZIO IN TV - La sfida tra Inter e Lazio viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Mediaset: il canale di riferimento è Canale 5, numero 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky. 

    INTER-LAZIO IN DIRETTA STREAMING - Inter-Lazio è disponibile anche in diretta streaming su Mediaset: gli utenti potranno assistere alla diretta della partita sull'app Mediaset Infinity o sul sito sportmediaset sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e su pc o notebook. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Inter-Lazio è affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Massimo Paganin. Studio condotto da Monica Bertini con Massimo Mauro, Andrea Ranocchia, Mino Taveri e Graziano Cesari. 
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Cecio
    Cecio

    Contro un Inter senza Calhanoglu, Barella e Lautaro e con la testa alla sfida scudetto contro il...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie